sabato 10 dicembre 2011

Tag: What's in my bag, versione zoppa

Oggi vi propongo questo simpatico tag trovato sul blog The alla menta che seguo con piacere (e vi consiglio tra l'altro!). Forse vi state domandando perchè versione zoppa?? Beh perchè a causa della frattura al piede, il gesso, le stampelle e tutto quello che ne consegue (e che sono zoppa al momento) la dimensione, forma e contenuto della mia borse è notevolmente cambiato!!
Ho deciso quindi di mostrarvi come mi sono attrezzata per questo mese e cosa porto sempre con me! :)


Partiamo dalla borsa, è praticamente uno zainetto a sacca, realizzato a mano da mia mamma quando io ero piccola!! S'intona con il mio cappotto ed è l'unica "borsa" bella che posso portare in spalla senza ammazzarmi mentre stampello via! :D





Contenuto della borsa!!
Portafoglio e telefono,
Moleskine,
Mini mini trousse da viaggio,
Guanti,
Fazzoletti.

La moleskine è come la mia coperta di linus, me la porto ovunque e non potrei farne a meno, ci segno tutti gli appuntamenti, gli esami, le spese, assolutamente indispensabile!

I guanti.. questi sono i guanti da palestra del mio ragazzo, me li ha prestati per tutto il tempo in cui avrò le stampelle perchè per i viaggi lunghi sono utilissimi! Ormai li uso sempre quando esco di casa altrimenti anche solo per arrivare alla macchina mi si infiammano le mani!!! Più che la gamba, le braccia, sono le mani la cosa che mi fa più male, dopo un po' che uso le stampelle.

Mini trousse da viaggio, sempre versione zoppa. Contenuto: mini fondotinta minerale, mini fard minerale, pennello flatbuki da viaggio, profumo nel contenitore Travalo (ve ne parlerò in un post, è bellissimo!!) e burrocacao I provenzali!!

Queste sono le cose alle quali proprio non riesco a rinunciare, ho dovuto fare una bella pulizia rispetto al normale bagaglio in quanto preferisco non dover portare troppo peso! Stavo pensando di rifare questo post a fine mese quando toglierò il gesso e potrò riappropriarmi della mia borsa.. vedrete che differenza!!
Se vi va, fate anche voi questo post, io mi sono divertita! :)

7 commenti:

  1. Si, è divertente. Vedessi la mia di borsa...allora:fazzoletti, portafoglio, portadocumenti, agenda, penna e matita, piccolo arsenale make-up (non si sa mai...), qualche giocattolo di mia figlia che mi lascia sempre, bottiglietta acqua...insomma, capirai da te quanto può pesare!

    RispondiElimina
  2. ahhahahahhah ma tua figlia lo fa come scherzo o te lo dice?? :D mio fratello ha 4 anni ogni tanto frega le chiavi della macchina per usarle sulla sua macchinina finta e cose così!! :D
    comunque anche la mia borsa normale pesa un quintale! :D

    RispondiElimina
  3. A volte lo fa per scherzo, a volte invece porta dei giocattoli con se e poi, immancabilmente, si stanca e me li affibia!
    Mi pare di vederlo tuo fratello,ahahah...i bambini sono davvero unici!

    RispondiElimina
  4. Quest'anno ho vissuto senza agenda e sono stata malissimo... non so neanche perché non l'abbia comprata subito (ero solita farlo) poi con il passare dei mesi perdeva senso dato che non l'avevo presa tutta l'anno. Da gennaio ritorno operativa!!

    The Life After

    RispondiElimina
  5. Eh si, ti capisco benissimo!! Poi se non la compri subito dopo un po' si fa anche fatica a trovarle! :)

    RispondiElimina
  6. LA copertina della Moleskine che hai visto da me l'ho fatta io, se vuoi te ne posso fare una! :)
    la borsa è stupenda... *_* e poi se l'ha fatta la tua mamma è ancora più bella.

    RispondiElimina
  7. Magari!!! Ti faccio sapere dopo Natale però, non vorrei che qualcuno me la regalasse, è una settimana che ne parlo! :D
    Si la borsa è un piccolo capolavoro! :)))

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^