domenica 20 novembre 2011

Crema corpo alla rosa - Lavera

Ultimamente ho la pelle stranamente secca, in particolare ho notato che mi si secca molto la pelle dal ginocchio in giù! Per fortuna una mia cara amica per il compleanno mi aveva regalato questa bellissima crema (della serie conosci il tuo pollo!!) che sto utilizzando da un mesetto! :)


Dal sito Lavera:
Pamper and soothe dry, upset skin with this harmonizing body treatment. Organic Rose comforts unhappy skin and provides a healthy dose of antioxidants. Organic Olive oil, Shea Butter and Sweet Almond oil give thirsty skin a boost of hydration. Skin is supported and restored to good health. Especially beneficial for use during colder months or times of stress.


Crema corpo bio rosa di bosco:
Aspetto: crema bianca abbastanza densa
Particolarità: senza coloranti, profumi, conservanti e derivati del petrolio, ingredienti da materie prime vegetali, se possibile da agricoltura biologica, Vegan ok
Formato: 150 ml
Prezzo: mi è stata regalata da un'amica :)
Durata (PAO): 36 mesi

Reperibilità: Negozi Bio, Eshop Lavera (qui), Eshop Bio (ce ne sono tanti)
Inci (elenco degli ingedienti): water, glycerin, alcohol, olea europaea fruit oil, caprylic/capric triglyceride, myristyl alcohol, cetearyl alcohol, glycine soja oil, glyceryl stearate citrate, butyrospermum parkii, rosa moschata oil, prunus amygdalus dulcis oil, squalane, hydrogenated lecithin, xanthan gum, hydrogenated palm glycerides, lecithin, brassica campestris sterols, tocopherol, lysolecithin, rosa damascena flower water, myrtus communis water, helianthus annuus seed oil, ascorbyl palmitate, parfum (natural essential oil), citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.




Cosa ne penso: La prima cosa che mi ha colpito è l'odore, un profumo meraviglioso di rose! Non so se avete notato che quelle bellissime dei fiorai, che non ci vengono mai regalate dai nostri ragazzi/mariti (messaggio subliminale) non profumano affatto!! Che tristezza.. Invece questa crema profuma davvero di rose, di quelle vere!! :D Io lo trovo fantastico! Non è troppo forte e non mi da la nausea. Mi ha piacevolmente sorpreso perchè si sente anche a distanza di qualche ora come una delicatissima fragranza che ricopre la pelle! :) Svolge la sua azione nutriente alla grande!! La pelle è morbida e liscia e per ottenere un buon risultato ne basta poca in quanto è molto densa. La sto usando anche come crema mani ed è davvero ottima! ^^
Sicuramente va benissimo anche per pelli mature e la consiglio davvero a chi ha problemi con la pelle secca!

Positivo: Inci, efficacia, profumo
Negativo: -
Consigliato: Si

8 commenti:

  1. allora sono stata proprio brava! viva me!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che mi hai dato una buona idea per il regalo di natale di mamma *w*

    RispondiElimina
  3. Lavera fa sempre ottimi prodotti. Questa crema me la segno!

    RispondiElimina
  4. Voglio comprarla anche io, ne ho sentito parlare benissimo ! Spero di trovarla facilmente !
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  5. @Chiara: si si vai sul sicuro!! :)

    @Federica: Hai ragione, i prodotti Lavera sono davvero ottimi, peccato che non lo si veda molto nei negozi... :S

    @Vale: ecco appunto.. da me c'è solo in un negozio questo marchio e hanno 2 cose in croce... dovrò acquistare online.. :(
    Grazie per l'invito, passerò a trovarti! :)

    RispondiElimina
  6. non impazzisco per le profumazione fiorite ma la userei solo sul corpo e non avrei la profumazione sotto il naso...quindi potrei farci un pensierino :P

    RispondiElimina
  7. Non è esageratamente forte, infatti non mi da problemi come mi è capitato con altre creme, te la consiglio! :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^