lunedì 10 ottobre 2011

Smalto lasting color nero n°704 - Pupa


Il prodotto di cui vi parlo oggi è questo smaltino Pupa che è proprio "ino", solo 5ml. Non so voi ma io preferisco i flaconcini piccoli che mezzo litro di smalto che poi mi dura 3 anni e magari si secca perchè non lo uso! Il colore è nero, classico, pieno e coprente già alla prima passata. Ero alla ricerca di uno smalto nero avendo finito il precedente e ho visto che c'erano degli sconti sui prodotti Pupa perciò ho deciso di provarlo! :)


Smalto lasting color nero n°704:
Aspetto: abbastanza liquido
Formato: 5ml
Prezzo: 5,90
Durata (PAO): 36 mesi
Durata sulle mie unghie: 3-4 giorni con 2 passate e senza top coat
Reperibilità: profumerie, smoll, acqua&sapone
Inci (elenco degli ingedienti): Trimethylpentanediyl dibenzoate, Polyvinyl butyral, alumina.
Verde: ok, Arancione: così così, Rosso: non bene, Nero: non trovato




Cosa ne penso:
Positivo: Il colore è bello, (anche se si tratta di un nero non è così scontato purtroppo), è ancora meglio se si applica un top coat perchè senza dopo un po' perde lucentezza. Se caricate bene il pennellino, questo smalto è coprente già alla prima passata e si asciuga anche velocemente (requisito per me fondamentale per uno smalto!! ^^) Sulle unghie mi è durato sempre quei 3-4 giorni con 2 passate (senza top coat) ma considerate che io non sto ferma un attimo, nella mia media come durata è un buon risultato. :D


Negativo: Il pennellino non mi piace moltissimo e ho fatto un po' più fatica ad applicarlo rispetto ad esempio ad uno smalto Kiko ma la consistenza non è liquidissima come quelli Essence. In generale non è male e lo continuerò ad usare ma il rapporto quantità&qualità/prezzo per me non è tra i migliori. 


Sicuramente ricomprerò uno smalto di questa marca se c'è un colore particolare o come in questo caso, se c'è un bello sconto! ^^


Consigliato: Ni

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^