mercoledì 21 settembre 2011

Brush Cleanser - Kiko


Oggi parliamo di questo prodotto per pulire i pennelli della Kiko: Brush Cleanser. L'ho acquistato più per curiosità che per necessità anche se alla fine si è rivelato ovviamente utile! :)

prima e dopo
Brush Cleanser:
Aspetto: spray liquido
Adatto per: tutti i pennelli
Particolarità: senza risciacquo
Formato: 50ml
Prezzo: 5,90€
Durata: -



Cosa ne penso:
Positivo: Devo dire che finchè non l'ho provato non ne sentivo la mancanza ma ora non potrei più farne a meno! Basta vaporizzare il prodotto sui pennelli e poi passarci sopra un dischetto di cotone o anche della carta igienica et voilà!! pulito! Solo il pennello per l'eyeliner richiede 2 passete, quelli per gli ombretti ad esempio si puliscono in un'attimo! Nella foto sopra vedete il prima e il dopo, il pennello bianco era veramente  grigio perchè avevo sfumato un ombretto nero ed ora è solo leggermente grigiognolo come in foto, quello arancio è tornato pulitissimo e il pennellino dell'eyeliner non ha più residui secchi (che poi quando strisciano sull'occhio è una tragedia!). Dopo la pulizia i pennelli si possono utilizzare subito.


Negativo: Beh per ora non ho trovato niente, magari si potrebbe abbassare il prezzo.. :D ma alla fine devo dire che essendo uno spray, si dosa molto bene e quindi dura parecchio.

Consigliato: Si

4 commenti:

  1. Lo voglio provare anche io, magari per quelle occasioni in cui non ho il tempo di far fare un lavaggio completo a tutti i miei pennelli.
    Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  2. Si guarda te lo consiglio, io ho solo 4-5 pennelli quindi preferisco questo metodo veloce e penso sia molto delicato questo prodotto, mi pare che nonostante le varie volte in cui sono stati puliti sono in ottimo stato. :)

    RispondiElimina
  3. Guarda è un po' di tempo che penso di comprare un prodotto simile, perchè la mattina quando cerco un pennello pulito ovviamente non lo trovo mai! Questo sembra buono, mi sa che lo proverò! ^^

    RispondiElimina
  4. Si ti capisco benissimo, soprattutto quello dell'eyeliner in gel, prima di comprare questo prodotto qui era una tragedia!! Arrivavo sempre di fretta e mi graffiava tutta la palpebra, odioso!! Io te lo consiglio :)

    RispondiElimina

Commenti, consigli e critiche sono sempre i benvenuti ma niente spam, pubblicità, link o scambi di followers grazie!! ^^